Milano I Limena, PD I Londra I Durazzo

+39 049 8846154 studio@occari-garbo.it

Al via la collaborazione con Finest per il finanziamento dei progetti in Albania

Lunedì 10 giugno 2019– E’ stata firmata oggi la convenzione di collaborazione internazionale tra lo Studio Occari & Garbo Stp Spa e la Società Finanziaria di Promozione e Cooperazione Economica con i Paesi dell’est europeo – Finest Spa.

La convenzione ha lo scopo di rafforzare il gruppo di lavoro per il sostegno finanziario alle imprese del triveneto che investono in Albania, paese in cui lo Studio Occari & Garbo Stp Spa, accreditato come TEM presso il Ministero dello Sviluppo Economico, è attivo con una delle principali strutture di commercialisti e consulenti specializzati in internazionalizzazione.

Grazie al nuovo accordo, le imprese interessate a sviluppare una propria attività in Albania, che si avvalgono dello Studio Occari & Garbo Stp Spa, potranno beneficiare di una corsia preferenziale per accedere alle forme di finanziamento proposte dalla FINEST.

Ricordiamo che FINEST promuove l’internazionalizzazione delle imprese di qualsiasi dimensione e settore, con stabile o prevalente organizzazione in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige verso 44 Paesi dell’Europa Centro-orientale, Balcani, Russia e Paesi Med.

Sito web aziendale www.occari-garbo.it.